Noi lo abbiamo sempre saputo di essere dalla parte della ragione, fin da quando abbiamo iniziato un percorso politico- culturale volto a restituire il Movimento Sociale Fiamma Tricolore ai suoi antichi splendori. Il nostro primo obiettivo è stato riprenderci la dignità, non la nostra che non è mai venuta meno, ma quella di militanti di un partito storico, che ha saputo smuovere l’orgoglio e la passione di centinaia di persone. Quell’orgoglio e quella passione che per anni sono stati calpestati e umiliati, insieme ai sogni e ai sacrifici di chi nel 1995 usci dalla vergogna di Fiuggi con il cuore spezzato ma con la schiena dritta, e a testa alta. Ieri il Tribunale di Catania ha certificato che tutti i passi che abbiamo fatto sono stati legalmente corretti, accogliendo le tesi di quel leone che risponde al nome di Franco Condorelli, una persona che ci rappresenta pienamente, e incarna il nostro spirito combattente.
Ieri è stata la sua vittoria, e insieme quella di un grande Segretario come Daniele Cerbella, un soldato che, pur essendo da decenni al servizio dell’idea, non ha mai preteso medaglie, e ora ha tutto il diritto di godersi, con la Segreteria Nazionale e tutti i militanti, questo successo.
Ma ieri a vincere è stato un popolo intero, che oggi ha la consapevolezza di poter continuare ad essere rappresentato nel migliore dei modi.
Non svegliateci, il sogno continua. Avanti Fiamma.
Segreteria Nazionale MSFT
Average Rating
STESSA CATEGORIA
AUGURI ALLA FIAMMA DI SEMPRE
Tra la gente con la gente per la gente
IL LAZIO SI INFIAMMA DI PASSIONE